Qui Milanello – Verso Milan-Empoli: ripresi gli allenamenti dei rossoneri

Il Milan di Gennaro Gattuso ha ripreso questo pomeriggio, a Milanello, gli allenamenti in vista della gara di venerdì sera contro l’Empoli: il report

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Una splendida giornata di sole ha riaccolto il MilanMilanello, dove questo pomeriggio sono ripresi gli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Gennaro Gattuso al termine della vittoriosa trasferta di Bergamo.

IL REPORT – Sul rialzato, alle spalle degli spogliatoi, a partire dalle ore 15:00 la squadra ha iniziato la fase di riscaldamento effettuando alcuni allunghi (lato lungo); l’attivazione muscolare è continuata attraverso dei torelli a tema.

Poi il gruppo si è diviso in tre parti per proseguire il lavoro con esercitazioni tattiche abbinate a lavoro fisico: due gruppi si sono concentrati sul possesso palla mentre il terzo ha eseguito una serie di scatti sui 10 e 30 metri. Le varie squadre si sono alternate tra tattica e atletica. Infine, spazio a una partitella a tocco libero su campo ridotto.

MERCOLEDÌ 20 FEBBRAIO – Per domani è prevista una sola sessione in programma alla mattina: squadra di nuovo in campo alle ore 11:30.

PER LE ULTIME DI FORMAZIONE SU MILAN-EMPOLI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy