Qui Milanello – Spal-Milan si avvicina: l’allenamento odierno

A pochi giorni dalla sfida di Ferrara, i rossoneri continuano gli allenamenti a Milanello: il report della seduta della squadra di Gennaro Gattuso

di Redazione

ULTIME MILAN – Mattinata di allenamento, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), per il Milan di Gennaro Gattuso in vista dell’ultimo impegno di campionato a Ferrara contro la Spal (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale), alla presenza di Leonardo e Paolo Maldini (leggi qui tutti i dettagli).

REPORT – Squadra in campo alle ore 11:00 per iniziare il riscaldamento con alcuni giri di campo, prima di passare ai consueti torelli a tema fatti nella porzione di campo alle spalle delle porte. Successivamente il gruppo è stato suddiviso in tre squadre, che si sono affrontate in un mini-torneo su campo ridottoStretching a conclusione dell’allenamento, prima rientrare negli spogliatoi.

VENERDÌ 24 MAGGIO – Il programma di domani, venerdì 24 maggio, prevede una seduta al mattino, anticipata da una sessione di video-analisi che inizierà alle ore 10:30.

Intanto, in attesa dell’ultimo match stagionale in Serie A, si moltiplicano le voci di calciomercato su Gianluigi Donnarumma, portiere rossonero: per le ultime dall’Inghilterra, continua a leggere >>>

SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy