Qui Milanello – Milan, nuova seduta di allenamento: Sassuolo nel mirino

Il Milan di Gennaro Gattuso si è allenato questa mattina, al ‘Milanello Sports Center’, per preparare la sfida di sabato: il report della seduta odierna

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Un’altra splendida giornata di sole ha accolto i rossoneri a Milanello, questa mattina, per il penultimo allenamento in preparazione di Milan-Sassuolo, 26^ giornata di Serie A in programma sabato 2 marzo alle ore 18:00 a ‘San Siro‘.

IL REPORT – Sul centrale, alle ore 11:30, è iniziato il riscaldamento con un torello nel cerchio di centrocampo. Poi il lavoro è proseguito nella porzione di campo alle spalle delle porte dove la squadra ha svolto alcuni esercizi atletici eseguiti utilizzando degli ostacoli bassi. Terminata la prima parte, il gruppo è stato diviso in due: il primo ha curato la tattica, in particolare sui movimenti difensivi; il secondo si è focalizzato sulla tecnica giocando una serie di partitelle su campo ridotto. In chiusura, spazio alla partitella finale.

VENERDÌ 1° MARZO – Per domani, venerdì 1° marzo, a Milanello, alla vigilia, alle ore 13:30 è prevista la conferenza stampa di Gennaro Gattuso e alle ore 15.00, dopo una sessione video, la rifinitura.

VUOI SAPERE E COME VEDERE IN TV MILAN-SASSUOLO SABATO? CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy