Qui Milanello – Milan, allenamento su tattica difensiva, rapidità e possesso palla

Qui Milanello – Milan, allenamento su tattica difensiva, rapidità e possesso palla

Squadra divisa in gruppi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), nel secondo allenamento in vista di Chievo-Milan: il report della seduta odierna

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Secondo allenamento settimanale per il Milan, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), in preparazione della prossima gara di campionato che vedrà i rossoneri impegnati al ‘Bentegodi‘ dove, sabato 9 marzo alle ore 20:30, affronteranno il Chievo (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

IL REPORT – I rossoneri, scesi sul centrale alle ore 11:30, hanno iniziato attraverso alcuni allunghi (lato lungo) intervallati da esercizi di stretching. Terminato il riscaldamento, la squadra è stata divisa in due gruppi: il primo ha effettuato alcune esercitazioni tattiche focalizzate soprattutto sui movimenti difensivi; il secondo, alle spalle della porta, ha effettuato un lavoro atletico sulla rapidità con una serie di esercizi eseguiti utilizzando degli ostacoli bassi. Tutti nuovamente riuniti, poi, per curare il possesso palla prima della consueta partitella finale su campo ridotto.

GIOVEDÌ 7 MARZO – Per domani, a Milanello, è ancora previsto un solo allenamento mattutino, preceduto da una sessione di video-analisi. Squadra in campo alle ore 11:30.

UN GIOCATORE ROSSONERO, INTANTO, È IN DUBBIO PER CHIEVO-MILAN … CONTINUA A LEGGERE >>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy