Verso Milan-Lazio: il report dell’allenamento del venerdì a Milanello

Verso Milan-Lazio: il report dell’allenamento del venerdì a Milanello

Rossoneri di nuovo in campo all’indomani della vittoria sulla Spal (1-0) per preparare al meglio Milan-Lazio di domenica sera. Ecco com’è andata la seduta

di Redazione

NEWS MILAN (fonte: acmilan.com) – Rossoneri al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA) anche questa mattina, dopo la vittoria (1-0) ai danni della Spal, per preparare subito la prossima gara, Milan-Lazio, ancora a ‘San Siro‘, in programma domenica 3 novembre alle ore 20:45.

IL REPORT – Dopo l’inizio in palestra la squadra si è divisa in due gruppi: il primo, composto dai giocatori impegnati nel posticipo della decima giornata di campionato, ha svolto un lavoro defaticante; il secondo, invece, è uscito sul campo ribassato per proseguire con corsa e tiri in porta prima di disputare una partitella in famiglia – della durata di 40 minuti, suddivisa in due tempi da 20′ – contro la formazione Under 18.

L’incontro è terminato 4-0 in favore della Prima Squadra grazie alle reti di Jesús Suso, Rade Krunić, Giacomo Bonaventura e Rafael Leão. Presenti a Milanello anche i dirigenti del club di Via Aldo Rossi, Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Frederic Massara.

SABATO 2 NOVEMBRE – Per domani, sabato 2 novembre è previsto un allenamento di rifinitura nel pomeriggio: squadra in campo alle ore 17:30. Oggi, intanto, ha parlato il brasiliano Lucas Paquetá ai microfoni di ‘Sky Sport‘: per le sue dichiarazioni integrali, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy