(fonte: acmilan.com) - Inizia la prima vera settimana di lavoro del Milan nel 2019. L'allenamento di oggi, lunedì 7 gennaio alle ore 15:30 segnerà la ripresa delle attività al 'Milanello Sports Center' dopo la breve pausa invernale.
news milan
Milan, è il momento della Coppa Italia: l’agenda rossonera della settimana
Riprendono oggi, al 'Milanello Sports Center', gli allenamenti del Milan in vista della gara degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria
La vittoria contro la Spal ha permesso di concludere bene lo scorso anno, ma ormai fa parte del passato: la Serie A resterà a riposo ancora due settimane (il Milan tornerà in campo il 21 gennaio contro il Genoa) e ora la concentrazione si sposta sul doppio incrocio con Sampdoria e Juventus.
Avvicinandosi alla trasferta di 'Marassi', martedì 8 gennaio e giovedì 10 gennaio la squadra scenderà in campo alle ore 11:30, mentre mercoledì 9 gennaio è prevista una doppia sessione alle ore 11:00 ed alle ore 15:30.
Venerdì 11 gennaio, alla vigilia di Sampdoria-Milan, la rifinitura si svolgerà in tarda mattinata e i convocati anticiperanno la partenza verso Genova; Gennaro Gattuso non parlerà in conferenza stampa ma presenterà la gara in un'intervista ai microfoni di 'Milan TV'.
Sabato 12 gennaio alle ore 18:00, allo stadio 'Luigi Ferraris', si giocherà l'ottavo (a eliminazione diretta) di TIM Cup. Domenica 13 gennaio, invece, per i rossoneri arriverà il momento di volare a Gedda, in Arabia Saudita, dove mercoledì 16 gennaio alle 18:30 italiane (le 20:30 locali) allo stadio 'King Abdullah Sports City' andrà in scena la Finale di Supercoppa italiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA