Ecco il report della seduta di allenamento odierna del Napoli, durante la quale Andrè-Frank Zambo Anguissa ha lavorato in gruppo
Milan-Napoli, sfida a centrocampo tra Kessié e Anguissa | VIDEO
(fonte: sscnapoli.it) Seduta pomeridiana per il Napoli all'SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica allo Stadio Maradona per la decima giornata di Serie A (ore 20.45).
La squadra, dopo una prima fase di attivazione, ha svolto lavoro di possesso palla e seduta tattica sul campo 2.
Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 1 dove ha disputato una partitina a campo ridotto.
Chiusura di sessione con esercitazione di finalizzazione. Anguissa ha svolto intera seduta in gruppo. Calciomercato Milan, tre nomi sul taccuino di Moncada per gennaio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA