Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha pubblicato il report dell'allenamento svolto oggi dai ragazzi di Stefano Pioli
(fonte acmilan.com) - Rientrata da Londra nel pomeriggio di giovedì, la squadra si è ritrovata questa mattina a Milanello per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare la Salernitana - lunedì 13 marzo alle ore 20.45 - a San Siro.
REPORTLavoro defaticante in palestra per gli undici titolari di Londra. In campo, dopo aver effettuato l'attivazione muscolare all'interno della struttura, gli altri componenti della rosa i quali hanno disputato una partita di allenamento a ranghi misti con la formazione Under 18 (due tempi da 25 minuti).
SABATO 11 MARZOIl programma di sabato prevede un allenamento al mattino. Calciomercato Milan – Obiettivo Scamacca? Il retroscena dell’ex agente
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM
© RIPRODUZIONE RISERVATA