ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - La squadra di Stefano Pioli si è allenata questa mattina a Milanello in vista del playoff di Europa League

Tifosi del Rio Ave

Europa League, Rio Ave-Milan: alla scoperta dei portoghesi | VIDEO

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS (fonte:acmilan.com)

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Mister Pioli al rientro dalla vittoriosa trasferta di Crotone, la squadra è tornata al lavoro questa mattina a Milanello per preparare l'impegno di giovedì contro il Rio Ave.

IL REPORTRossoneri in campo alle 10.30 per iniziare l'attivazione muscolare seguita, sul ribassato alle spalle degli spogliatoi, da un lavoro tecnico-tattico grazie ad una serie di esercitazioni fatte di passaggi, aperture, cross e tiri in porta. Successivamente, la squadra ha proseguito la seduta con un possesso palla e una partitella finale a campo ridotto.

Milanello

MERCOLEDÌ 30 SETTEMBREIl programma di domani, mercoledì 30 settembre, prevede l'allenamento al mattino e, alle 14.00, la conferenza stampa del Mister. Nel pomeriggio, infine, è prevista partenza per il Portogallo.

BAKAYOKO, PISTA NON TRAMONTATA >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti