MILAN NEWS - Giornata di riposo oggi a Milanello, mentre ieri il gruppo ha visto il rientro di Franck Kessie al suo primo allenamento

MILAN NEWS - Giornata di riposo oggi a Milanello, mentre ieri il gruppo ha visto il rientro di Franck Kessie al suo primo allenamento dopo la quarantena. Dopo che i due tamponi hanno dato esito negativo, infatti, l'ivoriano ha potuto fare ritorno al centro sportivo di Milanello, dove ieri mancava solamente Zlatan Ibrahimovic ancora a Stoccolma. Lo svedese farà ritorno in Italia nei prossimi giorni per continuare le terapie al soleo del polpaccio e cercare di rientrare il prima possibile. Ieri, intanto, ha parlato Léo Duarte: ecco le sue parole >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

orange-and-white-funny-dating-animated-presentation-10
orange-and-white-funny-dating-animated-presentation-9
Franck Kessié Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti