Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ALLENAMENTI

Milan-Bruges, allenamento di rifinitura a Milanello: le novità su Gabbia, Abraham e Camarda

Allenamento rifinitura Milanello Milan-Bruges Champions League 2024-2025
Domani si disputerà Milan-Bruges di Champions League: vediamo insieme cosa emerge dall'allenamento di rifinitura del Diavolo a Milanello
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan di Paulo Fonseca affronterà, domani pomeriggio alle ore 18:45, il Bruges di Nicky Hayen a 'San Siro' per la terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025.

Milan-Bruges, ecco cosa emerge dall'allenamento a Milanello

—  

Una gara che il Diavolo dovrà vincere a ogni costo visto che l'avventura in Europa, fin qui, in stagione, è iniziata con due sconfitte. Una in casa contro il Liverpool (1-3), l'altra in trasferta contro il Bayer Leverkusen (0-1).


Dalla seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello, la rifinitura verso il match contro i belgi, emerge come sarà difficile vedere Matteo Gabbia nell'elenco dei giocatori disponibili.

Il difensore italiano, che ha già saltato Milan-Udinese di sabato in campionato, ha infatti iniziato la sua giornata con una seduta di allenamento personalizzato sul campo.

Abraham out, ci sarà Camarda al posto di Jović

—  

Assente, come previsto, Tammy Abraham, infortunatosi alla spalla proprio contro i friulani. Mancheranno all'appello domani anche Davide Calabria, Alessandro Florenzi, Ismaël Bennacer e Luka Jović (quest'ultimo non inserito nella lista UEFA).

Aggregato, invece, alla Prima Squadra e presente all'allenamento di rifinitura alla vigilia di Milan-Bruges, il centravanti classe 2008, Francesco Camarda. Farà parte della lista dei convocati di Fonseca. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Romano: “Rinnovo Gabbia, ecco cifre e dettagli” >>>

tutte le notizie di