La Cremonese ha svolto il primo allenamento in vista del match contro il Milan. Ecco, di seguito, il report della seduta odierna
NEWS MILAN H24: calciomercato, ultime notizie, live e video
(fonte: uscremonese.it) Lunedì 1 maggio con in programma una seduta di allenamento per la Cremonese, al centro sportivo “Giovanni Arvedi”. I grigiorossi hanno lavorato suddivisi in due gruppi: il primo ha svolto attività defaticante mentre il resto della squadra, al termine dell’attivazione fisica, è scesa in campo per sottoporsi ad esercitazioni tecniche e tattiche sul possesso palla e sulle situazioni di 3 contro 2. In chiusura, partita 5 contro 5. Benassi ha svolto lavoro differenziato mentre Tsadjout prosegue nell’iter personalizzato per recuperare dall’infortunio. Domani allenamento dalle ore 11. LEGGI ANCHE: Milan, la probabile formazione per la Cremonese >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA