"Quest'oggi, nel centro sportivo bianconero di Vinovo, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha incontrato i cronisti per la conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Milan, gara in programma domani sera alle ore 20:45 a 'San Siro'.
news milan
Allegri su Balotelli: “È giovane, ha tempo per riprendersi: sta a lui”
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato anche di Mario Balotelli nel corso della conferenza stampa di oggi a Vinovo
"Allegri, che ha ufficializzato il forfait del top scorer juventino, l'argentino Paulo Dybala, ha sottolineato come la partita contro il Milan, per lui, sarà un incontro particolare, visto che, alla guida della formazione rossonera, ha vinto il suo primo Scudetto (nel 2011) e che, in seno al club di Via Aldo Rossi, conserva ancora molti amici.
"Durante la chiacchierata con i giornalisti, però, Allegri ha avuto anche modo di parlare di Mario Balotelli, da lui allenato dal gennaio 2013 al gennaio 2014, momento in cui il tecnico livornese fu esonerato da Silvio Berlusconi e sostituito da Clarence Seedorf. “Io non posso dirgli niente, perché in quella rincorsa al terzo posto il primo anno con me fece benissimo e mi aiutò tantissimo – ha riportato 'Sky Sport' in un passaggio della conferenza di Massimiliano Allegri -; già all'epoca, però, gli dicevo sempre 'Aiutati, che Dio t'aiuta'. Mario ha 26 anni, ha grandi qualità, e si è un po' perso. Ma è ancora giovane, ed ha tempo per riprendersi: ora sta a lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA