Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Albertini: “Io al Milan? E’ il mio sogno, Fassone ha il mio numero…”

Demetrio Albertini (credits: GETTY Images)

Albertini, ex giocatore del Milan, ha parlato alla trasmissione "Tutti convocati" della cessione della società rossonera e della conferenza di oggi

Salvatore Cantone

Demetrio Albertini, ex giocatore del Milan, con il quale ha disputato 295 presenze, ha parlato alla trasmissione "Tutti convocati" di Radio 24: "Cessione della società? E' stata una trattativa lunga e quindi si aspettava solo l'ufficialità, sarebbe stato davvero imbarazzante se non si fosse chiusa, e sotto questo punto di vista abbiamo avuto il modo di metabolizzare il tutto. Ringrazio il Presidente e la dirigenza per quello che hanno fatto, e adesso c'è curiosità di vedere il futuro del Milan.

Sul disorientamento dovuto alla cessione: "Si e no, nel senso che quando si chiude una storia ci si sente un po' divisi, negli ultimi 3-4 anni i tifosi non sono stati contenti. Da una parte bisogna avere fiducia, e molto dipenderà dalla campagna di acquisti e dalle partite, l'augurio e l'auspicio e quello di ripetere le vittorie di Berlusconi, il problema è che nello sport non è detto che le vittorie possano arrivare velocemente".

Sulle parole di Fassone relative alla bandiera in società: "Futuro al Milan? Ho sempre detto che il mio sogno è quello di ritornare al Milan, ma non tutti i sogni si avverano. Fassone ha il mio numero di telefono e ci siamo incrociati parecchie volte, è lui che deve prendere determinate decisioni per il bene del Milan".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso