L'ex centrocampista del Milan, Albertini, ha dato il proprio parere sull'acquisto di Correa da parte dei rososneri. Si è detto convinto possa fare bene.

ULTIME MILAN - Mancano solo gli ultimi dettagli, poi l'operazione si sbloccherà definitivamente e Angel Correa lascerà l'Atletico Madrid per diventare un nuovo giocatore del Milan. L'argentino sarà il giocatore più pagato nella storia del Milan. Una grande responsabilità. Di lui ha parlato Demetrio Albertini, che in rossonero ha vinto tutto, ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Ecco le sue parole: "Fa strano che il Milan peschi dall'Atletico, ma oggi, per il modo di giocare, quello spagnolo è un punto di riferimento. È un calcio propositivo e qualsiasi giocatore è idoneo alle nostre esigenze, ricordando che comunque il nostro campionato è il più difficile. Può far bene. Il Milan in ogni caso resta una delle società più importanti al mondo".

Gianluigi Lentini Milan-Torino

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti