Roma Femminile, Giugliano: “Emozionata per la sfida contro il Milan”

Roma Femminile, Giugliano: “Emozionata per la sfida contro il Milan”

Manuela Giugliano, centrocampista della Roma Femminile, ha militato in rossonero nel 2018-2019. Adesso si ritroverà contro le sue ex compagne …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANDomenica 15 settembre, alle ore 12:30, il Milan Femminile di Maurizio Ganz inaugurerà il campionato di Serie A Femminile giocando al ‘Tre Fontane‘ contro la Roma Femminile di Elisabetta ‘Betty’ Bavagnoli. Nuovo punto di forza della compagine giallorossa è Manuela Giugliano, classe 1997, regista che, nella stagione 2018-2019, aveva invece militato in rossonero.

Oggi la Giugliano ha parlato di Roma-Milan ai microfoni di ‘Sky Sport‘: “Sinceramente sono emozionata. E’ stato un anno importante di crescita personale l’anno scorso e ho lasciato compagne con cui ho giocato diversi anni. E’ una squadra forte, che continua a crescere. Io adesso però sono a Roma e punto a dare il meglio qui. Sicuramente non lasceremo nulla al caso”. In casa Roma, ma nella squadra maschile, presentato oggi l’armeno Henrikh Mkhitaryan: per le sue parole, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy