MILAN-SASSUOLO

Serie A Femminile – Milan-Sassuolo 3-1: commento e classifica | News

Finisce 3-1 il match tra Milan e Sassuolo, gara valida per la 3^ giornata del campionato di Serie A Femminile: il commento e la classifica

Enrico Ianuario

Valentina Bergamaschi AC Milan Femminile

Finisce 3-1 Milan-Sassuolo, gara valida per la 3^ giornata del campionato di Serie A Femminile. Partono subito forte le rossonere che passano in vantaggio al secondo minuto di gioco grazie alla rete di Vigilucci. E' stato un primo tempo letteralmente dominato dal Milan che non ha rischiato nulla in difesa, infatti non si registrano parate da parte di Giuliani. La squadra di casa trova il raddoppio al 19esimo minuto di gioco grazie ad un gran gol di Grimshaw. Da lì, il Milan ha tre buone occasioni per trovare il gol del 3-0 con Mesjaz, Asllani e Grimshaw.

Inizia subito forte il Milan anche il secondo tempo, sfiorando il gol del 3-1 con Thomas. Pochi istanti dopo, però, ad andare in gol è l'ex rossonera Rafiloe Jane che accorcia le distanze. Il Milan soffre un po' le avanzate delle neroverdi, sfiorando anche il gol del pareggio con Popadinova. All'80esimo, però, sono le rossonere a trovare la rete con Mesjasz che sfrutta un'incertezza del portiere Kresche. Finisce così, dunque, il match tra Milan e Sassuolo con la squadra di Ganz che trova i primi tre punti in classifica.

tutte le notizie di