Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FEMMINILE

Milan Femminile, Vigilucci: “Non facile il cambio di tecnico. L’esultanza…”

Valery Vigilucci AC Milan Femminile Milan-Sassuolo 3-1 Serie A Femminile 2022-2023
Valery Vigilucci, calciatrice del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il Napoli di domenica alle 15
Fabio Barera Redattore 

Valery Vigilucci, calciatrice del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' in vista del match contro il Napoli, in programma domenica 14 aprile, alle ore 15:00. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan Femminile, Vigilucci: "L'esultanza dell'arciere? Vi spiego ..."

—  

Sui miglioramenti dell’ultimo periodo: "Sicuramente abbiamo fatto un esame di coscienza per com’è andata l’annata, quindi ci siamo messe sotto a lavorare. Stiamo lavorando ognuna per la compagna, sicuramente dobbiamo ripartire da queste partite, in cui abbiamo visto un miglioramento di squadra".

Sulla sua stagione: "Quest’anno ho iniziato con un infortunio. Sicuramente è stato faticoso, poi è andata migliorando. Col cambio di allenatore non è stato facile per tutti, c’è stato un momento in cui come tutta la squadra mi sono dovuta abituare, poi lavorando tutti i giorni alla fine i risultati arrivano".

Su come si trova: "Stiamo lavorando tanto tutti i giorni per cercare di apprendere le idee del mister, è sempre gratificante quando quello che fai in allenamento lo ritrovi in partita".

Sulla sua esultanza dell’arciere: "Nasce con una compagna negli anni di Firenze in cui una volta, quando lei si era fatta male, mi disse ‘Se fai gol devi tirarmi una freccia’, gliel’ho fatta e da lì è rimasta". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Sassuolo-Milan: rivoluzione totale, Pioli perde un titolarissimo

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.