Milan Femminile, Ganz critico: “Salvo solo i tre punti oggi”

Milan Femminile, Ganz critico: “Salvo solo i tre punti oggi”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Comincia bene, con una vittoria, la stagione del Milan Femminile in Serie A. Ma mister Maurizio Ganz non è d’accordo

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Maurizio Ganz Milan Femminile

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Comincia bene, con una vittoria, la stagione del Milan Femminile in Serie A. Ma mister Maurizio Ganz non è d’accordo, o meglio, si aspettava molto di più dalla prestazione delle sue ragazze. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Milan TV:

“Si sa che la prima partita del campionato è sempre la più difficile. Si è visto un gioco abbastanza lento, delle imprecisioni, degli stop sbagliati, tante conclusioni, davanti al portiere, sbagliate. Dobbiamo essere capaci di giocare meglio e giocare assieme, perché mi sembrava che ognuno giocasse per i fatti propri. Quindi ancora tante cose da migliorare”.

“Teniamoci questi tre punti – dichiara Ganz – che vanno bene. La prestazione di oggi è stata sottotono in tanti aspetti. Mi dispiace per Miriam Longo, che si è fatta male, ma fino a quel momento stava disputando una grandissima gara. In settimana duro lavoro, cercando di cambiare qualcosa, cercare di giocare assieme e cercare di chiudere la partita quando va chiusa, senza aspettare di sbagliare 7-8 gol, anche se oggi loro non ci hanno mai tirato in porta. Teniamoci stretti questi tre punti“.

MILAN-FLORENTIA 1-0: IL RACCONTO DEL MATCH >>>

“SITUAZIONE DELICATA, ECCO PERCHÈ” – RAIOLA SU DONNARUMMA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy