Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FEMMINILE

Milan Femminile, Corti: “Vincere con la Juventus può essere la svolta”

Davide Corti AC Milan Femminile
Davide Corti, tecnico del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida contro la Juventus
Fabio Barera Redattore 

Davide Corti, tecnico del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Milan TV' in vista della sfida contro la Juventus. Ecco le sue parole.

Milan Femminile, le parole di Davide Corti

—  

"Ci ha fatto bene staccare un attimo perchè arrivavamo da un periodo pesante mentalmente. La pausa ci ha dato la possibilità di recuperare giocatrici che non erano al cento per cento, abbiamo più possibilità di scelta ora. Le partite più belle le abbiamo giocate contro le big, vincere contro la Juventus potrebbe essere la chiave di volta. Arriveranno cariche dopo la vittoria in Supercoppa ma noi siamo più cariche di loro, ora inizia un nuovo campionato. Tutti ci aspettiamo una grandissima partita. Sicuramente ci saranno degli spazi che dobbiamo essere bravi a sfruttare. Se riusciamo a costruire un’identità più marcata si riuscirà a risalire anche in classifica e trovare una posizione degna del nome del nostro club. C’è voglia di rivincita".  LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le probabili formazioni: Pioli lancia ancora Alex Jimenez >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.