Milan Femminile, anche Hovland saluta: ecco il suo post

MILAN FEMMINILE – Altro ad addio per il Milan Femminile. L’avventura di Stine Hovland in rossonero si è conclusa e, attraverso Instagram, ha voluto salutare tutti

di Alessio Roccio, @Roccio92
Milan femminile

MILAN FEMMINILE – Altro ad addio per il Milan Femminile, dopo quelli di Carissimi, Heroum, Manieri, Begic, Zigic e Zanzi tra le altre. L’avventura di Stine Hovland in rossonero si è conclusa e, attraverso Instagram, ha voluto salutare tutti con queste parole:

“Ho trascorso un anno fantastico in Italia e sono rimasta con tutti questi grandi ricordi. Ho stretto amicizie e ho avuto esperienze di cui non sarei mai stata senza. Sono orgoglioso di aver rappresentato uno dei club più grandi del mondo. È stata una grande sensazione poter indossare la maglia ogni settimana e lottare per le «rossonere».

“Sento che è tempo per me di andare avanti, quindi il mio tempo con il Milan è finito. Voglio ringraziare l’intero club e le mie compagne di squadra per aver reso il mio anno in Italia eccezionale. Voglio anche ringraziare i nostri fantastici fan, che ci hanno supportato ogni giorno. Ora – conclude la Hovland – è tempo di nuove avventure, e auguro a tutti buona fortuna per la prossima stagione. Forza Milan!”.

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy