Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FEMMINILE

Serie A Femminile – Pagelle Milan-Como 3-2: Mascarello monumentale

Mascarello Milan vs Como
Le pagelle di Milan-Como, partita della 13^ giornata di Serie A Femminile. Voti e giudizi rossoneri secondo la nostra redazione
Matteo Boninsegna

Le pagelle di Milan-Como, sfida della 13^ giornata di Serie A Femminile, terminata 3-2 a favore delle rossonere. Ecco, dunque, voti e giudizi rossoneri secondo la nostra www.

Giuliani: dopo una gara da spettatrice, viene chiamata in causa sul finale del match, ma non riesce ad evitare le reti che spaventano la sua squadra. In ogni caso incolpevole in entrambe le occasioni. Voto 6.


Guagni: pensa principalmente a difendere, ma non vede molti attacchi nella sua corsia, così decide di proporsi e spingersi in avanti. Scelta corretta, l'attacco rossonero ne risente positivamente. Voto 6,5

Swaby: non ha paura di affrontare l'attacco ospite, accetta il duello e spesso ne esce vincitrice. Non si ferma al semplice recupero, ma si rigetta in avanti alla ricerca di gloria. Voto 7.

Piga: insieme alla compagna forma un reparto molto roccioso, la sua gara viene impreziosita dall'assist in occasione del terzo gol: Staskova ringrazia. Voto 6,5

Soffia: un'autentica spina nel fianco per la difesa avversaria, non importa che parta da posizioni arretrate o più avanzate, l'esito è sempre lo stesso, sovrapposizioni e ottimi cross. Voto 7.

Dubcova: qualità e quantità al servizio delle compagne, per poco non trova anche la gioia personale. Voto 6,5.

Mascarello: gara a dir poco perfetta la sua, di tempismo, temperamento e generosità. A inizio match per poco non spacca la porta dal limite dell'area, poi decide che è la sua giornata e sforna traiettorie invitanti oltre a trovare il gol. Voto 8. Dal 75' Vigilucci: si vede poco. Voto sv.

Grimshaw: i suoi continui inserimenti, soprattutto nel primo tempo, mettono in difficoltà la difesa avversaria e regalano infinite occasioni da gol. Voto 7.  Dall'87' Mesjasz: si vede poco. Voto sv.

Asllani: si nasconde un po' a inizio match, poi esce piano piano, ma senza trovare lo spiraglio giusto per incidere. Voto 5,5. Dal 75' Rubio: si vede poco. Voto sv.

Staskova: giornata da ricordare, prima sblocca il risultato con una potente incornata, poi si ripete per chiudere i conti a porta sguarnita. Nel posto giusto al momento giusto. Voto 7,5. Dall'87' Marinbelli: si vede poco. Voto sv.

Laurent: non una delle migliori partite, fatica a trovare gli spazi giusti per liberare la sua velocità. Rimane poco servita dalle compagne. Voto 6. Dal 69' Dompig: rimane poco servita nei minuti disputati. Voto 6. LEGGI ANCHE: Serie A Femminile - Milan-Como 3-2: vittoria con brivido nel finale>>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.