PM – Milan Femminile, Giacinti: “Sensazione bellissima essere capitano”

PM – Milan Femminile, Giacinti: “Sensazione bellissima essere capitano”

Valentina Giacinti, centravanti e nuovo capitano del Milan Femminile, ha parlato in conferenza stampa per la presentazione della squadra di Maurizio Ganz

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Presso la ‘Sala delle Colonne‘ nella sede Banco BPM di Piazza Meda, a Milano, ha avuto luogo la presentazione della Prima Squadra Femminile del Milan per la stagione 2019-2020. Ha parlato, dal palco appositamente allestito nella sala, Valentina Giacinti, centravanti delle Rossonere nonché nuovo capitano della squadra. Queste le dichiarazioni di Giacinti:

Sul suo nuovo ruolo di capitano: “È una sensazione bellissima e di grande orgoglio per me e per tutte le mie compagne. Bisogna prendersi delle responsabilità sia in campo che fuori. Siamo un grande gruppo e il mister è eccezionale”.

Sugli obiettivi stagionali del Milan Femminile: “L’obiettivo di quest’anno è far meglio dell’anno scorso, puntare alla Champions e voglio ripetere i numeri dell’anno scorso e proverò a farlo con la mia squadra”.

Sui Mondiali Femminili svoltisi in estate: “Tantissime emozioni che non sono riuscita a riassumere in parole. La vittoria più bella è stata quella di entrare nel cuore degli italiani e aver fatto appassionare tante persone al calcio femminile. Non mi aspettavo questo grande entusiasmo, non se lo aspettava nessuno. Siamo rimaste colpite di sapere che gli italiani accendevano la TV in spiaggia, eravamo nel nostro mondo, e siamo soddisfatte per quello che abbiamo fatto”. Per le dichiarazioni di tutti i protagonisti della conferenza stampa di presentazione, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy