Milan Femminile, Conc: “Vincere sensazione incredibile: meglio se nel derby!”

Milan Femminile, Conc: “Vincere sensazione incredibile: meglio se nel derby!”

Dominika Conc, centrocampista slovena del Milan Femminile, ha realizzato due reti nel 3-1 contro l’Inter Women. Le sue dichiarazioni a ‘Milan TV’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANDominika Conc, centrocampista slovena del Milan Femminile, ha realizzato due reti nella vittoria per 3-1 nel derby femminile contro l’Inter Women. Queste le dichiarazioni di Conc a ‘Milan TV‘:

Sulla vittoria delle Rossonere: “Vincere una partita è una sensazione incredibile, ma è ancora meglio quando vinci il primo derby in Serie A. E’ difficile spiegare come ci si sente. Sono contenta per la nostra vittoria”.

Sui suoi gol: “Mi sono trovata il pallone sul piede sinistro e se provavo a cambiare sul destro probabilmente non avrei segnato e quindi ho fatto bene a tirare con il piede sinistro. Il secondo gol l’ho segnato grazie ad un assist perfetto di Deborah Salvatori Rinaldi e sono contenta di averlo realizzato per la vittoria”.

Sull’inizio di campionato del Milan Femminile: “Sinceramente non me l’aspettavo. Nella prima partita contro la Roma non sapevamo cosa aspettarci. La prima partita è stata un segnale che potevamo fare grandi cose. Siamo una squadra ancora in crescita e penso che nelle prime tre partite disputate finora abbiamo dimostrato di essere pronte per lottare per il primo posto”.

Sul gruppo a disposizione di Maurizio Ganz: “Penso che il nostro successo risieda nell’essere un buon gruppo, andiamo molto d’accordo insieme e abbiamo un allenatore che ci tiene compatte. Tutti si rispettano e non importa come ti chiami o da dove provieni, siamo tutte uguali, siamo una squadra e lottiamo insieme. Questo è il nostro segreto”.

Sulle prossime partite del Milan Femminile: “Penso che dobbiamo festeggiare un po’, ma allo stesso tempo ricordiamoci che questa partita ormai è finita e la strada è ancora lunga per raggiungere i nostri obiettivi. Dobbiamo iniziare a pensare subito alla prossima partita”. Per vedere gol e highlights del derby femminile Inter-Milan, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy