"ULTIME MILAN - Valentina Bergamaschi, duttile giocatrice del Milan Femminile, ha commentato, ai microfoni di 'Milan TV', il successo per 3-1 delle Rossonere nel derby femminile sull'Inter Women. Queste le dichiarazioni di Bergamaschi:
news milan
Milan Femminile, Bergamaschi: “Derby? Emozioni che solo il campo può dare”
Valentina Bergamaschi, duttile giocatrice del Milan Femminile, ha commentato così, ai microfoni di 'Milan TV', il successo sull'Inter Women
"Sul derby: "Sono emozioni che solo il campo ti può dare. Nel primo tempo abbiamo sentito un po' la pressione, però credo che poi il risultato ci abbia favorito".
"Sulle avversarie nerazzurre: "Gloria Marinelli è una grande giocatrice, la conosce bene. Ha fatto un grande gol, la stimo molto, ma noi siamo state brave a tenere nel secondo tempo dopo aver subito un po' troppo nel primo tempo".
"Sulla sua prestazione personale: "Sono molto soddisfatta e lo sono ancora di più quando faccio gli assist alle mie compagne. E' la cosa che mi rende più orgogliosa, anche più di segnare".
"Sul futuro del Milan Femminile: "Ci teniamo stretti questi tre punti. Abbiamo fatto un bel regalo al mister per il suo compleanno, ma dobbiamo pensare subito alla prossima partita". Per gol e highlights della partita del 'Breda' di Sesto San Giovanni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA