Milan-Pink Bari 6-3: che giornata per le Rossonere di mister Ganz

Milan-Pink Bari, recupero della 9^ giornata del campionato di Serie A Femminile, è terminata in goleada: tre punti importanti per le Rossonere

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILAN – Quest’oggi, al centro sportivo ‘Vismara‘, le Rossonere di mister Maurizio Ganz hanno vinto in goleada. Milan-Pink Bari, recupero della 9^ giornata del campionato di Serie A Femminile, è infatti terminata 6-3 per le padrone di casa.

Mattatrice dell’incontro è stata il capitano Valentina Giacinti, leader del reparto offensivo del Milan Femminile, andata in gol per ben tre volte, al 1′, al 50′ ed all’82′. Di Nora Heroum, Refiloe Jane e Berglind Björg Thorvalsdottir le altre tre reti delle ragazze di Ganz.

Le pugliesi, però, non hanno mai mollato, andando in gol con Aina Torres (17′) per il momentaneo pareggio nel primo tempo, Cristina Carp (77′) e Noemi Manno (88′) a risultato, però, già acquisito per il Milan Femminile. Con questa vittoria, le Rossonere salgono a quota 29 punti in classifica, agganciando la Fiorentina Women al secondo posto, a -8 dalla capolista Juventus Women.

Il Milan, nel frattempo, è vicino a concludere la cessione di Jesús Suso al Siviglia. Per cifre e dettagli dell’operazione di calciomercato, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy