LIVE Serie A 2019/2020 – 8^ giornata: risultati, cronaca e classifica

LIVE Serie A 2019/2020 – 8^ giornata: risultati, cronaca e classifica

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, torna il campionato di Serie A: segui con ‘PianetaMilan.it’ la diretta testuale di tutti i match in programma

di Redazione
Il nuovo logo della Serie A, foto Lega Serie A

8^ GIORNATA

LIVE SERIE A – Archiviata la sosta del campionato per gli impegni delle selezioni Nazionali, torna il campionato di Serie A, che disputa la sua 8^ giornata.

Il turno è partito sabato 19 ottobre, alle ore 15:00 con Lazio-Atalanta, terminata 3-3: orobici sul triplo vantaggio con la doppietta di Luis Muriel ed il gol di Papu Gómez; nella ripresa, doppietta di rigore di Ciro Immobile e, nel mezzo, il gol del ‘Tucu‘, Joaquín Correa.

Alle ore 18:00 si è giocata Napoli-Verona, decisa da due reti di Arkadiusz Milik e, in serata, alle ore 20:45Juventus-Bologna si è chiusa 2-1, con le reti di Cristiano Ronaldo, Danilo per i felsinei e Miralem Pjanic.

Alle ore 12:30 di ieri, nel lunch match della Serie A, Sassuolo-Inter è terminata con un pirotecnico 4-3. Doppiette per Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, mentre per i neroverdi sono andati a segno Domenico Berardi, Filip Djuricic e Jeremie Boga. Quindi, alle ore 15:00, ecco Cagliari-Spal, 2-0 con la prima rete di Nainggolan e poi di Faragò, Sampdoria-Roma (0-0) ed Udinese-Torino (1-0 firmato da Okaka).

Alle ore 18:00 Parma-Genoa e terminata 5-1 (tripletta di Cornelius) con Andreazzoli che a questo punto non potrà più evitare l’esonero. Alle ore 20:45, a ‘San Siro‘, l’esordio di Stefano Pioli in occasione di Milan-Lecce, match terminato 2-2. I rossoneri due volte in vantaggio con Calhanoglu e Piatek si sono fatti raggiungere prima da Babacar e poi nei minuti di recupero da Calderoni. Chiuderà l’8° turno di Serie A, questa sera, alle ore 20:45, il ‘Monday NightBrescia-Fiorentina.

Segui con ‘PianetaMilan.it‘ la diretta testuale di tutti gli incontri del massimo campionato!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy