Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
MAGLIA MILAN
Questa mattina Milan e PUMA hanno svelato, ufficialmente, la nuova quarta maglia del Milan per la stagione 2023-2024: un kit realizzato in due versioni (black e pristine) in collaborazione con l'innovativo brand streetwear di Los Angeles, PLEASURES. Le due versioni della nuova maglia fondono le influenze punk, metal e grunge del brand streetwear di Los Angeles con la bellezza dell'architettura gotica di Milano.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer del club rossonero, ha parlato così della nuova divisa da gioco. “Questo kit innovativo, realizzato dal nostro partner PUMA in collaborazione con PLEASURES, dimostra l’impegno di AC Milan e PUMA nel voler superare i confini della moda e dello sport. Offrendo ai tifosi un'esperienza visivamente coinvolgente che va oltre i tradizionali confini dell'abbigliamento calcistico. Le due iterazioni del kit non solo riflettono l'audace identità del Club, ma uniscono anche il nostro heritage e il nostro futuro. Fondendo elementi gotici dell’architettura e dei monumenti della nostra città con un design estremamente innovativo, che include elementi per noi rivoluzionari, come i loghi riflettenti”. LEGGI ANCHE: "Calhanoglu non ha tradito il Milan. Via perché ...": il racconto di Mirabelli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA