news milan

Milan, ecco la terza maglia della prossima stagione. Vi piace?

Il sito Footy Headlines ha mostrato in anteprima la maglia del Milan della stagione 2016/17. Il colore è un verde molto scuro. La maniche diventano bianche.

Stefano Bressi

Il sito Footy Headlines, sempre sul pezzo per quanto riguarda le nuove maglie delle squadre di calcio, ha pubblicato, in anteprima, quella che sarà probabilmente la nuova terza maglia del Milan per la stagione 2016/17, firmata ovviamente da Adidas. Uno stile completamente nuovo e una combinazione di colori inediti nella storia rossonera caratterizzano questo nuovo kit.

Il colore principale è un verde molto scuro, definito "Night Cargo", mentre i dettagli sono in bianco e in rosso. Il primo è utilizzato per i brand di main sponsor e sponsor tecnico. Il rosso invece compare solo con una sottile striscia alla fine delle maniche.

Un effetto particolare è stato creato da Adidas,  quello di una bomboletta spray: è come se l'intera maglia fosse stata colorata di verde, senza però completare la parte finale delle maniche, ottenendo un effetto dissolvenza davvero particolare e affascinante, con il verde che lascia spazio al bianco. Le tre strisce classiche di Adidas (da quest'anno sui fianchi) saranno sul grigio. Il colletto è a "V". I pantaloncini e i calzettoni dovrebbero essere sullo stesso stile della maglietta, con combinazioni di verdone e bianco, accompagnate da dettagli rossi. Il logo è quello classico. Eccolo:

Potresti esserti perso