la storia

La Coruna, il ‘maledetto’ Amauri e quello sfottò del Milan alla Juve

Alessio Roccio

7 APRILE 2014 - Quel giorno di 6 anni fa il Milan giocò a Marassi contro il Genoa. La squadra di Clarence Seedorf si impose 2-1 contro i rossoblù, grazie alle reti di Taarabt e Honda. Inutile la rete dei padroni di casa nella ripresa.

7 APRILE 2013 - L'anno prima i rossoneri giocarono il 7 aprile al Franchi di Firenze. I rossoneri non andarono oltre il 2-2 dopo essere stati in vantaggio di due reti con l'ex di turno Montolivo e Flamini. Il pareggio venne firmato da Ljajic e Pizarro.

7 APRILE 2007 - L'anno che il Milan alzò la sua ultima Champions League, il 7 aprile sfidò in casa l'Empoli. Vittoria importante per i rossoneri, grazie alle reti di Ronaldo - poi pareggiata da Saudati - Gilardino e nel finale di Favalli. Un bel 3-1 per la squadra di Ancelotti.

7 APRILE 2002 - Nella stagione 2001-02, il Milan arriva al 7 aprile in piena lotta per il quarto posto. Contro il Chievo Verona dei miracoli i rossoneri faticarono ma portarono a casa un importante 1-1 (prima Inzaghi poi Fabio Moro) che permise ai rossoneri di mantenere l'obiettivo alla portata. Quel quarto posto sappiamo tutti quanto fu importante poi per la stagione successiva.

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso