9 settembre 2011: pareggio in rimonta del Milan contro la Lazio

9 settembre 2011: pareggio in rimonta del Milan contro la Lazio

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il Milan allenato da Massimiliano Allegri impattò la prima stagionale in casa contro la Lazio di Edy Reja

di Antonio Tiziano Palmieri
Zlatan Ibrahimovic Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Era il 9 settembre 2011 quando il Milan campione d’Italia in carica, giocava contro la Lazio in casa a San Siro la seconda giornata del campionato 2011/2012.

Un match scoppiettante quel venerdì sera, finito 2-2 con tutte le reti nel primo tempo. I biancocelesti allenati da Edy Reja si portarono subito sullo 0-2 grazie ai gol di Miroslav Klose al 12esimo e di Djibril Cissé al 21esimo. La squadra rossonera, con mister Massimiliano Allegri in panchina, reagì subito e accorciò le distanze con Zlatan Ibrahimovic al 29esimo. La rete del definitivo pareggio fu segnata di testa da Antonio Cassano al minuto 33. Quel campionato, vide il Milan finire al secondo posto dietro la Juventus di Antonio Conte. È il famoso campionato del “gol di Muntari”, che il Milan riuscì nell’impresa di perdere avendo in squadra Zlatan Ibrahimovic che vinse la classifica marcatori con 28 reti.

ECCO LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy