4 ottobre 2015: il Napoli di Sarri dilaga a San Siro, Milan battuto 0-4

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il Milan andò in crisi quella sera. Il gioco del Napoli di mister Maurizio Sarri mise in grande difficoltà la difesa rossonera

di Antonio Tiziano Palmieri
Maurizio Sarri Milan-Napoli

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il 4 ottobre di 5 anni fa, il Milan di Sinisa Mihajlovic, subì in casa una brutta sconfitta per 0-4 contro il Napoli allenato da Maurizio Sarri.

Una partita senza storia quella fra i rossoneri e i partenopei, che vide subito gli ospiti passare in vantaggio dopo 13 minuti con Allan. Nella ripresa arrivò la doppietta di Lorenzo Insigne e l’autogol di Rodrigo Ely. Era un Milan in stato confusionale, con la proprietà intenta a vendere la società.

Il Napoli inflisse una dura lezione al Milan, tant’è che nelle settimane successive, si parlò incessantemente di un possibile allontanamento di Mihajlovic dalla panchina del Diavolo. Tutto questo, nonostante il tecnico serbo era arrivato da soli 2 mesi. Il benservito a Mihajlovic comunque arrivò il 12 aprile 2016.

Il suo successore fu Cristian Brocchi. Quel match perso in maniera pesante contro il Napoli lasciò delle scorie in casa Milan, tant’è che nelle settimane successive vennero lanciati definitivamente titolare Alessio Romagnoli e Gianluigi Donnarumma, ancora oggi pilastri della squadra. L’incontro appena raccontato fu arbitrato da Nicola Rizzoli di Bologna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy