Emanuele Pecorino, attaccante del Milan Primavera, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad acmilan.com dopo il successo al Mamma Cairo
Milan-Brescia, Giampaolo: "Vi spiego la scelta di Andre Silva"
ULTIME MILAN PRIMAVERA - Dopo il successo al Memorial Mamma Cairo, ecco le parole dell'attaccante del Milan Primavera, Emanuele Pecorino, come riportate da acmilan.com: "Sono molto felice di vestire questa maglia molto importante, volevo ringraziare il Mister, lo staff e i miei compagni che mi hanno fatto sentire subito uno di loro. Far parte di un gruppo così è positivo, ci aiutiamo l'un l'altro e siamo grandi amici. Ho segnato un gol importante che ci ha dato la vittoria in questo torneo prestigioso, ora l'obiettivo è vincere il campionato e salire subito in Primavera 1. Dobbiamo crescere sia individualmente che come squadra, e siamo a buon punto". Intanto, ecco le parole di Federico Giunti: continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA