news milan

Primavera, Peronne Cup 2016: girone e regolamento

Stefano Nava, allenatore della Primavera del Milan (Credits: Pianetamilan.it)

Il Milan Primavera, dal 12 al 14 agosto, parteciperà alla Peronne Cup di Francia. Il sito ufficiale rossonero, acmilan.com, ha riportato il girone e il regolamento del torneo

Lorenzo Romagna

Sarà presente anche il Milan Primavera tra le squadre che parteciperanno alla Peronne Cup che si svolgerà in Francia nelle città di Thaon, Verson, Bayeux e Vire dal 12 al 14 agosto 2016. L’evento, dedicato alle squadre Under 19, sarà una vetrina internazionale dove si affronteranno alcuni tra i più prestigiosi club del Mondo. Il torneo sarà composto da 16 squadre divise in 4 gironi. I rossoneri sono stati inseriti nel girone C con i padroni di casa del Caen, lo Stoke City e il PSV Eindhoven. Le altre formazioni italiane che parteciperanno all’evento saranno quelle della Roma e dell’Udinese. A quasi 20 giorni dal raduno fissato per lunedi 25 luglio a Milanello, i ragazzi di Stefano Nava avranno una grande occasione per proseguire la preparazione in vista della nuova stagione e allo stesso tempo per esprimere il proprio potenziale confrontandosi con squadre di alto livello.

Di seguito la composizione dei gironi

Gruppo A (Thaon): Monaco, Anderlecht, Espanyol, Palmeiras

Gruppo B (Verson): Feyenoord, Nizza, Udinese, Boca Juniors

Gruppo C (Bayeux): Caen, Stoke City, PSV Eindhoven, Milan

Gruppo D (Vire): Olympique Marsiglia, Besiktas, Athletic Bilbao, Roma

Calendario del gruppo C

12 agosto 09:30 Caen – Stoke City

12 agosto 11:30 Milan – Psv Eindhoven

12 agosto 18:00 Caen – Psv Eindhoven

12 agosto 20:00 Milan – Stoke City

13 agosto 09:30 Psv Eindhoven – Stoke City

13 agosto 11:30 Caen – Milan

Regolamento del Torneo

La durata delle partite sarà di 60 minuti (30 per tempo) con 15 minuti di intervallo. Le semifinali si disputeranno tra le prime quattro squadre di ogni girone. Per completare i piazzamenti della classifica saranno disputati dei match tra tutte le seconde di ogni girone, tra tutte le terze e tra tutte le quarte.

(Fonte: acmilan.com)

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso