Dopo la prima sconfitta in campionato, il Milan Primavera cerca riscatto nel derby. Non sarà facile, però. Gattuso ha infatti spesso sottolineato come i cugini interisti al momento siano decisamente superiori. Oggi alle 13:00 (segui la diretta e il post-partita con noi!), capiremo qualcosa di più.
news milan
Milan-Inter Primavera: Gattuso con Paletta e Zanellato
Oggi alle 13 il derby primavera. Il tecnico rossonero avrà a disposizione due rinforzi della prima squadra. Segui il Live con noi
Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso torna a sentire aria di derby dopo più di sei anni, visto che l’ultima stracittadina giocata con la maglia del Milan da calciatore fu la Supercoppa Italiana vinta a Pechino per 2-1 nell’estate 2011.
Per l'occasione, il Milan Primavera potrà contare su Gabriel Paletta, in prestito dalla prima squadra e a caccia di minuti importanti da mettere nelle gambe dopo un'estate passata da separato in casa, causa mercato. il centrale argentino doveva infatti partire, destinazione Lazio, ma poi è saltato tutto. Con lui in campo anche Niccolò Zanellato, centrocampista classe ’98 (dunque fuori quota) che fa ormai stabilmente parte della rosa di Vincenzo Montella.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA