"Il Milan Primavera, allenato da Alessandro Lupi, ha pareggiato 1-1 in casa dei pari età dell'Empoli in una gara valevole per la 12^ giornata del Campionato Primavera 1 TIM. I Giovani Diavoli rossoneri, così facendo, hanno evitato la sesta sconfitta di fila (l'ultima era stata lunedì scorso, al 'Franco Ossola' di Varese, per 2-1 contro il Cagliari), ed il sorpasso al penultimo posto in classifica proprio dalla squadra di Lamberto Zauli.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Primavera – Empoli-Milan 1-1, pari di Daniel Maldini nel finale
Il Milan Primavera di Alessandro Lupi esce imbattuto da Empoli: regala un punto ai Giovani Diavoli rossoneri un sinistro all'89' di Daniel Maldini
"Attualmente, dunque, il Milan Primavera 'mantiene' la penultima posizione in graduatoria, frutto di 8 punti in 12 giornate di campionato (2 vittorie, 2 pareggi e ben 8 sconfitte): decisivo, ai fini del punto strappato in Toscana, un sinistro in area di rigore di Daniel Maldini, al suo secondo gol consecutivo, all'89', che ha pareggiato i conti con un Empoli andato avanti al 53' con Arnel Jakupović su calcio di rigore. Partita stregata per i ragazzi di Lupi che, durante l'incontro, hanno colto anche due legni, con Riccardo Tonin e Frank Tsadjout.
© RIPRODUZIONE RISERVATA