Milan Top News: vince l’Italia, esclusiva Baiocchini, piace De Paul

Milan Top News: vince l’Italia, esclusiva Baiocchini, piace De Paul

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Vince l’Italia nella gara giocata questa sera contro la Finlandia. Gli azzurri piegano gli avversari in trasferta grazie ai gol di Immobile e Jorginho su rigore. Per i padroni di casa gol di Pukki che ha trasformato un penalty concesso per un fallo di Sensi. Dopo il match, hanno parlato il CT Roberto Mancini, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, ma anche Alessandro Florenzi, Ciro Immobile e Francesco Acerbi. Negli altri match, gol per Ricardo Rodriguez, panchina per Krunic e vittoria per Suso. Intanto, per il Milan Femminile, hanno parlato coach Maurizio Ganz e il bomber Valentina Giacinti. Il giornalista Manuele Baiocchini ha parlato ai nostri microfoni dei rossoneri, di Giampaolo e di Paquetà.

CALCIOMERCATO MILAN – Si continua a parlate del rinnovo contrattuale di Jesus Suso, che chiederebbe 5 milioni di euro all’anno. Intanto, i rossoneri guardano ancora all’Ucraina e in particolare a Taison, ma anche alla Francia per Memphis Depay. Everton Soares, intanto, ha detto la sua sul proprio futuro. Contatti del Milan per Rodrigo De Paul.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy