Milan Top News: prosegue il soggiorno americano, Cutrone in partenza?

Milan Top News: prosegue il soggiorno americano, Cutrone in partenza?

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME MILAN Il Milan prosegue il suo soggiorno americano dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco. Oggi i rossoneri hanno osservato una giornata defaticante per smaltire la fatica di ieri. Soddisfazione sia per Marco Giampaolo che ha parlato di Matteo Gabbia e Theo Hernandez, che per i giocatori stessi: sia il centrale che il terzino sono intervenuti sui social. Appuntamento da non saltare: il 29 luglio c’è il sorteggio del calendario per il campionato 2019/2020.

CALCIOMERCATO MILAN Salta definitivamente Andrè Silva al Monaco, i motivi non sembrano essere così chiari. Nessun intoppo invece per la trattativa Angel Correa, il ds dell’Atletico Madrid Berta non ha incontrato il Milan perché l’accordo è già stato trovato. Patrick Cutrone starebbe valutando l’ipotesi Wolverhampton, mentre per Dennis Praet, invece, la valutazione eccessiva blocca tutto.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy