Milan Top News: è arrivato Hernandez, ceduto Simic, ufficiale Carbone

Milan Top News: è arrivato Hernandez, ceduto Simic, ufficiale Carbone

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Giornata odierna imperniata sull’arrivo di Theo Hernandez a Milan. Nella mattinata si sono limati gli ultimi dettagli e nel tardo pomeriggio il giocatore è atterrato all’aeroporto di Linate. Hernandez poi ha svolto la prima parte delle visite mediche presso la clinica milanese La Madonnina: domani le altre visite, la firma sul contratto e l’ufficialità.

CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata di oggi si sono tenuti diversi incontri a Casa Milan: nello specifico, la dirigenza rossonera ha incontrato il mediatore Predrag Mijatovic, vicino a diversi calciatori dell’area balcanica, come ad esempio Modric e Lovren. Quest’ultimo dovrebbe essere stato il vero nome di cui si è parlato. Intanto, è ufficiale la cessione di Stefan Simic all’Hajduk Spalato. Dani Ceballos vorrebbe rimanere al Real Madrid, ma non a fare panchina. Rossoneri sempre su Veretout, mentre sono in uscita Castillejo e Borini. Angelo Carbone nuovo responsabile del settore giovanile e della squadra femminile del Milan.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy