Verso Parma-Milan: i rossoneri ritrovano l’amico Kucka

Verso Parma-Milan: i rossoneri ritrovano l’amico Kucka

Juraj Kucka, classe 1987, sarà avversario del Diavolo in Parma-Milan domenica pomeriggio al ‘Tardini’: lo slovacco è rimasto legatissimo ai colori rossoneri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILAN – Domenica pomeriggio, alle ore 15:00, allo stadio ‘Tardini‘, si giocherà Parma-Milan, sfida importante per le ambizioni di classifica dei ducali di Roberto D’Aversa e per il rilancio dei rossoneri di Stefano Pioli, invischiati nelle zone troppo basse della graduatoria.

Per l’occasione il Milan ritroverà un vecchio amico: nelle fila del Parma, infatti, milita, dal gennaio 2019, l’ex rossonero Juraj Kucka, classe 1987, centrocampista slovacco che, nel recente passato, ha indossato con onore e spirito di sacrificio proprio la maglia del Diavolo.

Kucka ha giocato nel Milan dal 2015 al 2017, prima della sua cessione per circa 5 milioni di euro ai turchi del Trabzonspor, totalizzando 67 presenze tra Serie A (59), Coppa Italia (7) e finale di Supercoppa Italiana del 2016. In rossonero, ‘Kuco‘ ha segnato 5 gol. Con i tifosi del Diavolo ha mantenuto un bel rapporto e, al contempo, anche loro lo adorano ancora.

In occasione di Parma-Milan, Pioli medita un importante cambio nella formazione titolare: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy