Verso Milan-Spal: i precedenti delle due squadre in Serie A

Verso Milan-Spal: i precedenti delle due squadre in Serie A

Milan-Spal, in programma giovedì sera, alle ore 21:00, a ‘San Siro’, si è giocata fin qui in Serie A per 36 volte: il bilancio sorride ai rossoneri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Giovedì sera, alle ore 21:00, si disputa a ‘San SiroMilan-Spal, gara valevole per la 10^ giornata del campionato di Serie A TIM 2019-2020.

E Milan-Spal, nella massima serie, si è giocata finora già 36 volte. Il bilancio, come prevedibile, sorride ai colori rossoneri. Nella storia del match, infatti, si contano 23 vittorie del Milan, 12 pareggi ed una sola vittoria della Spal.

Nelle gare giocate a Milano, invece, lo ‘score‘ recita 13 successi del Diavolo, 4 pareggi ed una vittoria ospite. Sono 85 i gol totali realizzati dal Milan contro la Spal, 25 quelli subiti. In riferimento alle gare giocate a ‘San Siro‘, il conto è di 46 a 12.

Nelle ultime due stagioni, a Milano, il Milan ha sempre battuto i ferraresi: Milan-Spal 2-0 (rigori di Ricardo Rodríguez e Franck Kessié) il 20 settembre 2017 e Milan-Spal 2-1 (Andrea Petagna, Samu Castillejo e Gonzalo Higuaín) il 29 dicembre 2018. Per scoprire quanti minuti hanno giocato i sei nuovi acquisti del Milan in questo scorcio iniziale di campionato, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy