Milan-Sassuolo: sciarpa celebrativa in regalo ad ogni tifoso

Milan-Sassuolo: sciarpa celebrativa in regalo ad ogni tifoso

Domenica 15 dicembre, alle 15:00, si disputerà Milan-Sassuolo a ‘San Siro’: i tifosi del Diavolo allo stadio riceveranno il regalo per i 120 anni del club

di Redazione

NEWS MILAN (fonte: acmilan.com) Una domenica speciale per riempire lo stadio, nel giorno in cui tutti insieme celebreremo i 120 anni del Milan.

Il 15 dicembre si gioca Milan-Sassuolo, a ‘San Siro’ alle ore 15:00. Un giorno in cui la storia rossonera sarà protagonista, con tantissime glorie presenti per omaggiare il Milan e per spingere i rossoneri di Stefano Pioli al successo.

Tante le iniziative e le attività in programma per questa giornata speciale, in cui i tifosi saranno attori principali: passati i tornelli d’ingresso, ciascun rossonero che accederà allo stadio riceverà in regalo una sciarpa celebrativa, un pezzo unico e non in vendita, da sventolare con orgoglio durante questa indimenticabile giornata.

All’interno dello stadio, poi, si potrà partecipare a una bellissima sciarpata, una coreografia per colorare tutto ‘San Siro‘. I rossoneri, poi, scenderanno in campo con una maglia speciale: per guardare tutte le foto della nuova creazione della ‘PUMA‘, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy