Gattuso, è già mini-rimonta

Gattuso, è già mini-rimonta

Comincia a vedersi la mano di Gennaro Gattuso sul Milan: ha conquistato, nelle ultime gare, gli stessi punti della Lazio di Simone Inzaghi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, ieri sera a San Siro, ha battuto la Lazio di Simone Inzaghi per 2-1 conquistando il suo terzo successo consecutivo in campionato. La mano di Gennaro Gattuso sulla squadra rossonera comincia seriamente a vedersi: Leonardo Bonucci e compagni sono tonici, atleticamente in palla, si muovono all’unisono e giocano da gruppo.

I risultati, in campo, si vedono: in 8 gare di Serie A sulla panchina del Milan, Gattuso ha raccolto 14 punti, frutto di 4 vittorie (Bologna, Crotone, Cagliari e Lazio), 2 pareggi (Benevento e Fiorentina) e 2 sconfitte (Verona ed Atalanta). Quasi lo stesso score della Lazio dallo scorso 3 dicembre 2017, giorno della prima gara di Gattuso, che ne ha totalizzati 14: 4 vittorie biancocelesti (Sampdoria, Crotone, S.P.A.L. e Chievo), 2 pareggi (Atalanta e Inter) e 2 sconfitte contro (Torino e Milan) più il successo nel recupero contro l’Udinese.

La Lazio, in più, ha però giocato e vinto (3-0) il recupero di campionato contro l’Udinese. Nello stesso arco temporale, soltanto 8 punti per l’Inter e 7 per la Roma.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Lazio, Gattuso contento: “Il lavoro paga, la squadra l’ha capito”

Sei numeri di Milan-Lazio

Milan-Lazio, la voce del club: “Gran gioco e tifosi. Ora testa alla TIM Cup”

Milan-Lazio, le pagelle rossonere: super Çalhanoğlu, da rivedere Antonelli

Milan-Lazio, la moviola: gol di Cutrone da annullare ma quasi impossibile da vedere

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy