Il LIVE della conferenza stampa di Alessandro Florenzi alla vigilia di Rennes-Milan, ritorno dei playoff di Europa League. Le dichiarazioni
+++ CONFERENZA STAMPA RENNES-MILAN, LE PAROLE DI FLORENZI +++
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al 'Roazhon Park' dove, tra poco, alle ore 19:30, il difensore rossonero Alessandro Florenzi introdurrà in conferenza stampa i temi principali di Rennes-Milan, partita di ritorno dei playoff dell'Europa League 2023-2024, in compagnia dell'allenatore Stefano Pioli. Restate con noi per il LIVE testuale delle parole di Florenzi in conferenza. LEGGI ANCHE:
Termina qui la conferenza stampa.
Un bel ricordo in Europa League: "Se non ricordo male ho fatto anche un gol, forse con lo Slavia Praga al volo. Però l'aneddoto più bello può essere quello da scrivere quest'anno".
Come migliorare la fase difensiva e se la continuità può riportarlo in Nazionale: "So quali sono le mie forze e quali i miei difetti. Ho sempre cercato di migliorare. La continuità di quest'anno è data dal lavoro quotidiano fatto di allenamenti e sedute specifiche che mi hanno aiutato a trovare condizione. Io devo continuare così in primis per il Milan e poi se arriverà la Nazionale sarò felice".
Se ha detto qualcosa in spogliatoio: "In realtà no, sappiamo cosa vogliamo e siamo determinati. Stiamo bene. Levata Monza abbiamo fatto ottimi risultati e siamo sulla buona strada per fare un bel percorso in Europa e la partita di domani non è finita".
Come ha visto i compagni: "Noi voltiamo pagina dopo ogni partita, al di là del risultato. Sappiamo che errori abbiamo fatto, vogliamo giocare una bella partita domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA