COMPARAZIONE QUOTE

Quote Empoli-Milan, l’ultima sconfitta dei rossoneri è del 2017

Empoli-Milan, partita Serie A | AC Milan News
Le quote della partita Empoli-Milan di Serie A messe a confronto. Il pronostico degli esperti di scommesse dice che c'è un solo favorito. E anche di tanto..

Matteo Ronchetti

Finita la pausa nazionali, torna il campionato. L’Empoli ospita al Castellani il Milan: fischio d’inizio sabato alle 20.45. Pioli fa la conta degli infortunati: Maignan e Theo Hernandez k.o. in nazionale, Rebic e Origi si allenano ancora a parte, Tonali che proverà a stringere i denti e Calabria sulla via del recupero. La squadra di Zanetti ha vinto l’ultima gara col Bologna, il primo successo stagionale per i toscani.


ULTIMI RISULTATI -Dopo quattro pareggi consecutivi e una sconfitta con la Roma, l’Empoli ha conquistato i tre punti contro il Bologna: 0-1 al Dall’Ara, decisiva la rete di Bandinelli. Come riporta Oddschecker, a eccezione delle prime due partite contro Spezia e Fiorentina, la squadra di Zanetti ha sempre trovato il gol. Ora il gruppo ha 7 punti, il Monza terzultimo è tre lunghezze più dietro. Il Milan ha perso la prima partita di campionato contro il Napoli, poi quattro vittorie e due pari. I rossoneri occupano la quinta posizione con 14 punti e - tranne contro il Sassuolo – sono sempre andati in gol.

I PRECEDENTI –Si contano 32 i confronti totali tra Empoli e Milan. Il bilancio dei precedenti è tutto in favore dei rossoneri con 18 successi contro i 4 degli avversari, 8 i pareggi. Gli uomini di Pioli hanno vinto le ultime tre gare contro i toscani, due di queste senza subire reti. Mentre l’ultima vittoria dell’Empoli è arrivata nel 2017 a San Siro: 1-2, reti di Mchedlidze e Thiam, Lapadula per i padroni di casa. Come analizzato da Oddschecker, è stato l’unico successo dell’Empoli nelle undici sfide più recenti, prima di quella gara avevano superato i rossoneri soltanto nel 2007.

LE QUOTE–Secondo i bookmaker, il Milan è nettamente favorito: il segno 2 è proposto 1.65 da Betfair, 1.63 da Novibet e 1.60 da Sisal. Molto più alta la quota per la possibile vittoria dell’Empoli: 5.50 secondo la gran parte dei bookie. L’X è valutato 4.10 da Goldbet e Better, 3.75 da Pokerstars. Probabile che sia una partita con più di due gol segnati: l’Over 2.5 è offerto 1.87 da 888Sport, Betfair e Leovegas mentre la giocata inversa è valutata quota 2 da Bet365, 1.90 da Pokerstars e Sisal. Grande equilibrio nel valore del segno Gol: 1.90 per Bet365, 1,82 secondo Planetwin e 1.78 su Better. Il No Gol è fermo a 1.95 secondo Snai, 1.90 per Leovegas e Sisal.

tutte le notizie di