Valverde: “Vidal potrebbe andare via a gennaio, vediamo che succede”

Valverde: “Vidal potrebbe andare via a gennaio, vediamo che succede”

Vidal sembra davvero vicino a lasciare il Barcellona, questa volta sul serio. L’allenatore blaugrana ha aperto alla cessione. Piaceva al Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – L’allenatore del Barcellona ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con il Maiorca, della situazione di Arturo Vidal, scontento dato il poco spazio che sta trovando in blaugrana. Il cileno è seguito da vicino dall’Inter di Antonio Conte e piaceva al Milan fino a poco tempo fa. Ecco le parole di Ernesto Valverde a riguardo: “Vidal è un nostro giocatore e siamo contenti di lui. Ci sono tante indiscrezioni. Vedremo se domani giocherà o meno. E quando arriverà il momento del mercato vedremo cosa succederà”.

Sul Clasico: “Penso che si giocherà senza problemi, non sono affatto preoccupato da questo tema, mancano dieci giorni. Sono convinto che la partita si giocherà senza problemi”.

Sul possibile ritiro di Messi: “È normale, ha 32 anni e non pensa certo a ritirarsi domattina, però è ovvio che non manchi molto. Quando un calciatore supera i 30 vede quel momento sempre più vicino. Le sue parole non stanno a significare che abbandonerà il calcio oggi o nel giro di un mese”.

Sul match con l’Inter in a Champions: “Vogliamo vincere, anche se siamo già qualificati è quello il nostro compito”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy