"“A.C.Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2022 il contratto economico di Suso”. Con questa nota, apparsa pochi istanti fa sui canali social del club rossonero, la società di Via Aldo Rossi ha ufficializzato il nuovo accordo con il numero 8 spagnolo. Il precedente accordo sarebbe scaduto nel 2019.
news milan
UFFICIALE – Suso ha rinnovato fino al 2022
Suso Fernández Sáez, attaccante del Milan, ha prolungato il proprio contratto fino al 30 giugno 2022: l'annuncio del club rossonero
"Un rinnovo tanto atteso quanto voluto. Era nell'aria, le intenzioni chiare e comuni da tempo: adesso l'accordo è stato firmato. Una grande notizia, sposata da tutti i nostri tifosi, che arriva dopo la stagione della sua consacrazione. Ripercorrendo in breve la storia di Suso in rossonero, si parte dall'arrivo nel gennaio 2015 dal Liverpool; l'impatto non facile; a inizio 2017 il passaggio in prestito al Genoa allenato da Gasperini, dove realizza la prima tripletta in carriera e gioca con grande continuità e qualità. Dopo essersi sbloccato, ecco il ritorno al Diavolo e l'esplosione definitiva sotto la guida di Mister Montella, culminata anche con la convocazione in Nazionale spagnola. Un giocatore di livello assoluto, un vero e proprio asso della nostra rosa che finora ha realizzato più di 50 presenze e 10 gol (3 nel 2017/18). Tra i momenti più belli da ricordare c'è sicuramente la doppietta in Milan-Inter (2-2), come l'assist per il pareggio nei 90' e il rigore fondamentale realizzato nella Supercoppa italiana vinta a Doha. (fonte: acmilan.com).
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA