""Nessun rimpianto. Sono milanista e sono orgoglioso di aver dato il mio contributo in un momento difficile della storia del club rossonero". Così il neo-acquisto del Bologna di Roberto Donadoni, Andrea Poli, ha risposto alla domanda relativa al suo abbandono del club rossonero proprio all'inizio del nuovo progetto dei "cinesi".
news milan
Poli: “Il Milan può lottare per lo scudetto. Il vero colpo è Donnarumma”
Il neocentrocampista del Bologna di Roberto Donadoni, Andrea Poli, ha parlato anche di Milan nella sua lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport
""Il nuovo Milan può vincere lo scudetto? Di sicuro può lottare per il titolo anche se la Juve resta la favorita - ha poi continuato Poli a La Gazzetta dello Sport -. I bianconeri anche senza Bonucci hanno ancora qualcosa in più. L'acquisto più importante? Sono arrivati giocatori di valore, ma il colpo vincente può essere la conferma di Donnarumma. Gigio è un grande talento e ha solo 18 anni. Può dar vita a un lungo ciclo anche se, dopo la tormentata vicenda contrattuale, non sarà più visto e giudicato da ragazzino. Da lui tutti pretenderanno molto. Ma Donnarumma ha la testa giusta per reggere certe pressioni".
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA