news milan

Poli: “Il Milan può lottare per lo scudetto. Il vero colpo è Donnarumma”

Andrea Poli, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Il neocentrocampista del Bologna di Roberto Donadoni, Andrea Poli, ha parlato anche di Milan nella sua lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport

Nicholas Reitano

""Nessun rimpianto. Sono milanista e sono orgoglioso di aver dato il mio contributo in un momento difficile della storia del club rossonero". Così il neo-acquisto del Bologna di Roberto Donadoni, Andrea Poli, ha risposto alla domanda relativa al suo abbandono del club rossonero proprio all'inizio del nuovo progetto dei "cinesi".

""Il nuovo Milan può vincere lo scudetto? Di sicuro può lottare per il titolo anche se la Juve resta la favorita - ha poi continuato Poli a La Gazzetta dello Sport -. I bianconeri anche senza Bonucci hanno ancora qualcosa in più. L'acquisto più importante? Sono arrivati giocatori di valore, ma il colpo vincente può essere la conferma di Donnarumma. Gigio è un grande talento e ha solo 18 anni. Può dar vita a un lungo ciclo anche se, dopo la tormentata vicenda contrattuale, non sarà più visto e giudicato da ragazzino. Da lui tutti pretenderanno molto. Ma Donnarumma ha la testa giusta per reggere certe pressioni".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso