"Anche Massimo Oddo, ex terzino rossonero, ha voluto dire la sua riguardo il clamoroso trasferimento lampo di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan. L'ex tecnico del Pescara, al momento ancora senza squadra, ha dichiarato che con la sontuosa campagna acquisti portata avanti dalla dirigenza il Milan nel prossimo campionato può tranquillamente ambire alla conquista del titolo. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di 'Sky Sport'.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Oddo: “Bonucci al Milan? Deve esserci qualcosa che non sappiamo”
L'ex rossonero Massimo Oddo ha commentato il trasferimento di Bonucci al Milan: secondo lui dietro l'addio del giocatore alla Juventus si nasconde qualcosa
""Bonucci è tanta roba, è uno dei migliori difensori al mondo. Lui, ma non dimentichiamoci di Biglia. In questo modo il Milan si fa avanti prepotentemente per la conquista del titolo. Ha preso giocatori forti, con esperienza e di prospettiva. Si può puntare in alto certamente. Ci sono comunque delle stranezze da chi guarda da fuori, sicuramente c'è qualcosa che non sappiamo. Difficile pensare che la Juve lasci partire Bonucci in un giorno e mezzo e che il calciatore lasci la Champions League per andare in Europa League".
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram///Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA