Calciomercato Juventus – Locatelli nel mirino: il Sassuolo fissa il prezzo

Calciomercato Juventus – Locatelli nel mirino: il Sassuolo fissa il prezzo

ULTIME NOTIZIE MERCATO JUVENTUS – Manuel Locatelli è finito, nuovamente, nel mirino della Juve per la prossima stagione. Ecco le ultimissime da Tuttosport

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Manuel Locatelli calciomercato Juventus Sassuolo

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO JUVENTUSManuel Locatelli si sta confermando un ottimo giocatore nel Sassuolo di Roberto De Zerbi. Tatticamente è cresciuto molto, inevitabilmente, rispetto al periodo nel Milan.

Ceduto nell’estate 2019 per circa 12,5 milioni di euro (senza inserimento di clausole di recompra o percentuali su futura rivendita), sta diventando un uomo mercato in questi ultimi mesi. Già a gennaio scorso si parlava di un interesse della Juventus.

E adesso arrivano conferme. Anche i colleghi di Tuttosport confermano le voci di un interesse della Juventus per Locatelli. Il classe 1998 gradirebbe, e ci mancherebbe, la destinazione.

I neroverdi non vorrebbero cederlo, o meglio, lo cederebbero volentieri a cifre non inferiori a 25 milioni di euro. Milioni che potrebbero ridursi con l’inserimento di qualche contropartita. Al Sassuolo piace Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista offensivo giovanissimo.

ULTIM’ORA CALCIOMERCATO – LA NOVITA’ PER LA SERIE A >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy